LA CURA MIGLIORE
Il Dentista per l'Elettromiografia:
Analisi Digitale se Digrigni i denti, hai dolori cervicali e alla mandibola.
Cos'è l'elettromiografia?
È una tecnica per misurare in maniera semplice, rapida e non invasiva l’attività e bilanciamento dei muscoli della mandibola.
nessuna controindicazione
risultati visualizzati istantaneamente
Mal di schiena? Mal di testa? Potresti trovare la soluzione nel tuo sorriso. Scopri le cause grazie all’analisi occlusale.
Ogni volta che stringiamo i denti le arcate dentali superiore e inferiore entrano in contatto realizzando quella che viene definita occlusione dentale.
Un’occlusione dentale scorretta può influenzare negativamente la masticazione, la deglutizione e la postura, dando origine a problemi dentali, tensioni muscolari, mal di testa, dolori cervicali, click e rumori all’apertura e chiusura della mandibola con acufene all’orecchio.
Con l’ELETTROMIOGRAFIA DIGITALE TEETHAN possiamo capire e diagnosticare con precisione il dolore dell’articolazione della mandibola, il dolore cervicale, il digrignamento e il consumo dei denti… in soli 3 minuti avremo diagnosi e giusta terapia.
- nessuna controindicazione: adulti, bambini, donne in gravidanza e portatori di pacemaker possono sottoporsi all’esame senza alcun rischio;
- esame semplice e rapido: le sonde vengono applicate utilizzando comuni elettrodi adesivi;
- i risultati vengono visualizzati istantaneamente.
Come funziona?
Attraverso un esame digitale completamente indolore di circa 3 minuti, verrà chiesto al paziente di eseguire alcune prove di serramento, stringendo i denti più volte per circa 5 secondi ottenendo un report digitale ed eseguire la terapia corretta con Analisi Digitale della Masticazione e Bite funzionale.